BELEN RODRIGUEZ IN LACRIME

Author

Categories

Share

Scoppia il  caso, inziano ad essere sempre più pesanti i commenti che ricoprono il bel Santiago, figlio della nota showgirl e di Stefano De Martino, gli odiatori del web  sembrerebbe non siano andati in ferie nemmeno ad Agosto.

Stavolta gli insulti colpiscono il piccolo Santiago, un bambino di una simpatia e bellezza straordinaria, da una parte i commenti dei follower della Rodriguez che tentano di cercare le somiglianze tra il papà  e  la mamma,  altri invece che non hanno nient’altro che fare che scrivere dei commenti irripetibili sotto le foto  del piccolo De Martino,  tre giorni fa su Instagram era stato postato sul profilo ufficiale della mamma un  video che mentre il piccolo parla di  di YouTube, difficile resistere al suo visino mentre spiega cos’è YouTube, visto con gli occhi di un bambino.

Ancora una volta il bambino è nell’occhio del ciclone e alcuni follower hanno commentato l’ultimo video apparso su Instagram, scrivendo: «Assomiglia a Gianna Nannini». E non mancano le accuse nei confronti della mamma: “È molto bello, ma non mi pare il caso di esporlo continuamente”.

Una valanga di mi piace sul video  del piccolo Santiago 1.335.317, primo tra tutti quello del papà Stefano e a seguire quello di Alessia Marcuzzi, amica della coppia e sopratutto mamma attenta e sensibile ai bambini, molti i commenti di apprezzamento tra i 4696, purtroppo non sono mancati dei commenti sotto il post di alcuni haters che hanno offuscato la gioia di Belen, mamma attenta e amorevole, molti i follower non hanno gradito la sovraesposizione del minore sui social.

Intanto, però, la conduttrice di‘Tu si que vales’ ha preferito evitare di non aumentare le polemiche, facendo vedere a tutti lo splendido rapporto che la lega a Santiago. Qualche ora fa, infatti, l’argentina ha postato un video nel quale il figlioletto fa una dedica d’amore alla madre. Un gesto che ha commosso Belen e che l’ha fatta piangere. Naturalmente questo filmato ha intenerito tantissimi followers della Rodriguez che hanno commentato con frasi d’affetto.

Non ci resta che attendere la bella Belen, a partire da Settembre in onda su Canale5 a ” Tu si que Vales”.

M.F.

Author

Share