MARINA GRAZIANI LO SHOCK INASPETTATO

Author

Categories

Share

La 41enne Marina Graziani, a luglio avrebbe dovuto sposare il fidanzato Gianluca Moreschi ma l’ex velina bionda però ora, sui social ha fatto sapere che non si sposerà più e racconta i retroscena che l’hanno portata a prendere questa decisione, affidando al web la sua storia personale.

“I miei progetti di vita privata che avevate letto sono cambiati e NON per causa mia. Certi carichi di stress possono alterare chiunque, me compresa, ma la lealtà, il rispetto e la verità sono alla base di tutto, ecco perché nn posso accettare dichiarazioni pubbliche (con annessi tag a tanti giornalisti… nel tentativo, forse di trarne pubblicità) nelle quali possa sembrare io l’artefice di un mancato matrimonio, e la donna disinteressata in vacanza che nn si cura del dolore altrui”, scrive.

“Tanti sono i fatti gravi accaduti che preferisco non specificare pubblicamente sui social ma che mi hanno indotta a tutelarmi nelle sedi competenti – racconta ancora la bionda del piccolo schermo – Alla mia integrità ci tengo, ma voglio far passare anche un messaggio importante, di non sottostare mai ad alcun tipo di violenza psicologica che spesso arriva dalle acque più chete e apparentemente più insospettabili… Apriamo gli occhi! E lo dico in testa a me stessa. Credere nell’amore non è sbagliato, anche se l’ho fatto in modo così avventato e privo di conoscenza… ed e qui che sta l’errore da cui traggo non pochi insegnamenti. Sicuramente mai avrei immaginato tutto ciò che ne sarebbe poi derivato… Ho riflettuto molto prima di scrivere questo post perché voglio sempre tutelare la privacy, il mio dolore e quello altrui, ma nn sono abituata a fingere e non voglio passare per ciò che non sono, oltre che a subire ingiustamente”.

“Purtroppo – conclude la Graziani – tante persone a me vicine hanno sofferto e altre sono state coinvolte ingiustamente e ingiustificatamente, a loro chiedo scusa dal profondo del cuore”.

La coppia era arrivata addirittura a un passo dal matrimonio, in estate, ma qualcosa è andato storto e tutto è stato annullato.

“Mi sono arrivati messaggi di ogni tipo – prosegue la bella 41enne -. La persona con cui mi dovevo sposare, oltretutto, è tornata già da diverso tempo con la sua ex fidanzata ed è tutt’altro che affranto anche se cerca di fare la vittima”.

Graziani ha raccontanto di aver ricevuto critiche di ogni tipo da parte dei suoi fan sui social.

I messaggi che la accusavano di farsi troppo di trascurare il suo partner. Parole che, evidentemente, hanno creato tensione all’interno della coppia e causato la rottura.

La showgirl debutto come Velina a Striscia la notizia, il programma satirico di Antonio Ricci nel 1996, l’ultima sua apparizione in video nel 2009 su Rai2 con Stelle e note di Natale, attualmente lavora nel campo delle pubbliche relazioni, gestendo attività di celebrity endorsement ed eventi e collaborando con uffici stampa di alcune maison di moda, la bella ex velina comunque sia rimane un icona della bellezza tutta italiana e aspettiamo con trepidazione il suo ritorno nel piccolo schermo.

M.F.

 

Author

Share