GIULIA CARNEVALE INCINTA, PAOLA PEREGO AL SETTIMO CIELO

Author

Categories

Share

Semplicemente tenere le foto di Giulia Carnevale incinta che sta condividendo sui social durante l’estate ormai alla fine, una spremuta di amore quelle  con  il suo compagno Filippo Giovannelli in attesa di diventare genitori, ma a stare al settimo cielo oltre alla coppia una giovanissima nonna 52enne Paola Perego, felicissima con una vitalità invidiabile.

Dalle prime foto social della gravidanza della bella figlia 26enne della conduttrice avuta dall’ex calciatore Andrea Carnevale si avvia a concludere il settimo mese e si avvicina sempre di più la data del lieto evento, previsto per ottobre.

Dopo il successo su Rai 1 della trasmissione ” Non disturbare”  terminato lo scorso 3 Agosto, e lo show radiofonico su Radio 2 Al posto del cuore condotto insieme con Laura Campiglio, la Perego  si prepara ad altri progetti televisivi e poi al lieto evento,  intanto l’attende per la prossima stagione televisiva  Superbrain, per la quarta edizione il game show dedicato ai concorrenti con straordinarie capacità mentali giudicati da una giuria, inoltre è previsto  la seconda stagione di “Non disturbare” con sei appuntamenti con donne Vip per una chiacchierata intima in una camera d’albergo.

Tra le foto quella più eloquente quella pubblicata su Instagram, in cui la si vede una Perego sorridente mentre abbraccia il pancione della figlia, nella didascalia i versi del ritornello di ‘Brava Giulia’, uno dei singoli del grande cantautore Vasco Rossi contenuto nell’album ‘C’è chi dice no’: “Brava Giulia, e brava Giulia! Prenditi la vita che vuoi! Brava Giulia, e brava Giulia! Sceglitela, certo che puoi! Brava Giulia, e brava Giulia!”.

Il merito della di mamma Paola quello di averle  trasmesso i grandi valori della vita, oltre a una straordinaria e innegabile bellezza,in controtendenza con i molti figli dei Vip, lei tiene in molto alla sua propria privacy e serenità.

Intanto non ci resta che attendere il lieto evento, atteso più che mai da parenti amici e fans della famiglia.

M.F.

 

Author

Share