MATRIMONIO BOLLENTE PER CHIARA FERRAGNI

Author

Categories

Share

Cinque  giorni esatti alle attesissime nozze tra Chiara Ferragni e Fedez, ma la fashion blogger si mostra un po’ preoccupata attraverso un aggiornamento pubblicato con Instagram Stories qualche giorno fa, dove aveva rivelato di essere piuttosto tormentata da un fastidioso raffreddore.

Sicuramente non sarà l’unica sposa raffreddata a convolare a nozze, in questo periodo di temporali e brusche escursioni termiche, a lei è successo durante il soggiorno a Ibiza. Si tratta comunque di un malanno decisamente lieve, che il giorno delle nozze sarà sicuramente un lontano ricordo. E intanto, lei e Fedez hanno festeggiato, come fosse un compleanno, il quinto mese di vita del loro bimbo, Leone.

Ma il clima equatoriale della Sicilia orientale di Noto probabilmente saranno insopportabili per la bella fashion blogger, il matrimonio dell’anno una manna per la cittadina che secondo le prime rilevazioni porterà nelle casse dei noticiani ben 10 milioni di euro.

Previsti 35 gradi dalle previsioni meteo dalle più autorevoli agenzie con un altissimo tasso di umidità relativi che renderà tutto più faticoso, non solo per la coppia, per gli ospiti ma anche per i giornalisti e paparazzi pronti per le nozze sull’isola.

Intanto  ansia da nozze, come scrive in attesa dell’evento per Fedez che sul profilo Instagram scrive: “Negli ultimi mesi sono successe tante, troppe cose. Non sono mancati i momenti belli come quelli difficili, alcuni eventi mi hanno segnato e insegnato allo stesso tempo. Mi rimprovero tante cose e me ne prometto tante altre. Sono stato distante, mi sento di aver dedicato troppo tempo a chi forse non lo meritava per toglierlo alle persone che avevano realmente bisogno di me (e io di loro). Non ricapiterà. Manca una settimana, sono in ansia ma felice”. Il 28enne, emozionato e contento, poi aggiunge: “La vita è difficile ma il panorama è bellissimo”.

 

Author

Share