CHIARA FERRAGNI IN CRISI

Author

Categories

Share

Nozze vicine per Chiara Ferragni e Fedez che si svolgeranno sabato primo settembre a Noto, in Sicilia dove a quanto sembra per l’evento sarà vietato l’accesso ai non residenti della famosa città barocca.

A pochi giorni dal “royal wedding italiano”,  la mamma di Chiara la signora Marina Di Guardo, avrebbe rivelato ad un noto giornale di gossip   riferendosi alle sue figlie che: «Guardandoci sempre radiose è facile pensare che siamo state sempre felici, ma non è così».

Marina racconta la Chiara figlia, al di là dei social network, la fashion blogger più famosa al mondo avrebbe passato un momento buio, condiviso con le due sorelle. «Le ragazze – spiega Marina – hanno avuto il passaggio stretto della separazione tra me e il padre Marco da attraversare. Io invece ero l’unica femmina in una famiglia popolata di maschi. Infanzia solitaria, con tre fratelli e una madre casalinga la cui dolcezza era cannibalizzata da un padre strabordante; medico ospedaliero, ci diceva che era lui il nostro Dio e ogni volta che vinceva un concorso e aumentava di grado ci trasferivamo in massa: Novara, Luino, lago Maggiore, Milano.

E sul matrimonio dell’anno rivela: «Mi sto preparando con un abito creato apposta per me da una bravissima stilista di cui non posso ancora rivelare il nome, orgogliosa di veder celebrato il matrimonio di mia figlia in Sicilia, la terra dei miei genitori, grata di capire dai suoi occhi quanto sia importante questo momento per lei e, ça va sans dire, con una nutrita dose di fazzoletti»

Appare un inedita Chiara Ferragni dal racconto della madre, una vita fatta di successi ma anche purtroppo di momenti difficili, dove la tristezza la faceva da padrona, sui social l’amata blogger seguita da oltre 13 milioni di follower appare sicura di se, sempre attenta ma con un trascorso molto simile a quello di tanti  suoi coetanei.

Attesissimo il matrimonio della bella coppia che coroneranno il loro sogno d’amore la prossima settimana, in totale serenità e felicità, tra amici parenti e il piccolo Leone Lucia.

 

Fontal

Author

Share