LATO “B” PAGELLA ESTATE 2018 VINCE MICHELLE HUNZIKER, FANALINO DI CODA MERCEDESZ HENGER

Author

Categories

Share

Estate ormai a pieno regime, lungo lo stivale al lavoro i paparazzi dei piu importanti settimanali di Gossip che catturano le foto dei Vip, alle prese con la spiaggia, compagni figli e amici.

Quest’anno clamoriso colpo di scena nella Top Ten “lato B estate 2018” le bellissime amatissime del piccolo schermo, quelle sopra gli anta, vincono inequivocabilmente sulle showgirl molto piū giovani di loro.

La classifica 2018 quest’anno la guida l’intrammontabile Michelle Hutzinker che si posiziona al primo posto, la conduttrice di Striscia la notizia, in onda su Canale5, ex modella e testimonial con il suo lato B di una nota azienda di intimo che la lanciò oltre 20 anni fà.

Al secondo posto Alessia Marcuzzi l’istrionica conduttrice dell’Isola dei famosi che si aggiudica il podio con una forma fisica da urlo, nonostante le gravidanze, carismatica, solare.

Al terzo posto Ilary Blasi la conduttrice romana che nonostante i tre figli, avuti dal pupone di Roma, sfoggia un fisico e un lato “B” di una ventenne, confermata per Settembre alla guida del Grande Fratello Vip per la terza volta.

In classifica segue in quarta posizione, Diletta Leotta, ex meteorina di Sky Tg24, ora alla guida del “Contadino cerca moglie” e della trasmissione sportiva su Dazn, condurrà quest’anno insieme a Francesco Facchinetti “Miss Italia 2018” in onda su La7 a partire dal 17 settembre per la prima volta in diretta da Milano.

Segue la classifica in quinta posizione, Federica Panicucci che gli anta li ha superati da tempo ma il suo orologio ė fermo a 30 anni fa, in splendita forma, quest’anno come sempre alla guida di Mattino5 in onda su Canale5 a partire dall’autunno.

Sesta posizione per Aida Yespica, in ottima forma anche se inizia a perdere qualche colpo, sembra stupenda la showgirl sud americana, tornato in video in Italia nel 2017 con il reality Grande Fratello Vip, dove arrivò quinta classificata.

Al settimo posto troviamo Belen Rodriguez che ancora lontana dagli anta, inizia a perdere il suo smalto, del suo perfetto Lato B, ne aveva fatto un brand che le aveva aperto, grazie anche al suo carattere le conduzioni delle piu importanti trasmissioni Mediaset, inizia per l’argentina un primo declino nella sua carriera, tanto ė vero che l’ultima sua conduzione in trasmissione è stata a “Tu si que Vales” in onda su Canale5 in prima serata lo scorso anno a Dicembre.

All’ottavo posto Cecilia Rodriguez piū giovane della sorella Belen di qualche anno, nonostante avesse ostentato il suo lato B al Grande Fratello Vip e ora su Instagram, non ė riuscita a salire sul podio.

Al nono posto la bellissima Elisabetta Canalis, sempre in forma nonostante la gravidanza, l’ex velina un icona tutta italiana che in passato fece capitolare ai suoi piedi George Clooney, giurata a Sanremo Young condotto da Antonella Clerici nello scorso Febbraio.

Il decimo posto ė occupato da Mercedesz Henger figlia dell’ex regina del porno Eva e del produttore cinematografico Hot Riccardo Schicchi, scomparso recentemente, nonostante la giovane età ė stata scavalcata da  personaggi Tv, di molto più grandi lei di svariati anni, dotata di un forte temperamento e di una bellezza non comune,  consacrata alI’Isola dei famosi 2016, classificatasi al terzo posto, chiude la classifica 2018.

 

M.F.

Author

Share