AL BANO E LOREDANA LECCISO TORNANO INSIEME SU INSTAGRAM LE PRIME FOTO

Author

Categories

Share

Colpo di scena per gli amanti del gossip e della storia d’amore più intrigante degli ultimi anni, la foto piu che eloquente quella postata su Instagram da Loredana Lecciso, abbracciata al cantante Al Bano nella omonima tenuta di Cellino San Marco.

La Lecciso lo aveva confessato all’epoca del riavvicinamento  tra Al Bano e Romina Power, disse“Si vede poco, ma io non credo che sia successo niente“. Di certo però non si può negare che il rapporto tra il cantante pugliese e l’ex moglie, Romina Power, si sia rafforzato parecchio, dopo la fine della storia tra Al Bano e Loredana Lecciso, una doccia fredda per la Powrr in una crisi che sembrava irreparabile, e che arriva dopo le indiscrezioni su un presunto trasloco di Romina a Cellino San Marco a conferma di un’amore mai spento, ma la foto della Lecciso sorridente con il pollice alzato, raccontano un altra verità.

Alla fine l’ha spuntata la bella bionda pugliese, a quanto sembra il rapporto sembrerebbe tornato agli antichi splendori di un tempo, che il riavvicinamento sia solo momentaneo per i bambini? O è un ritorno in grande stile? Vedremo l’evolversi della storia d’amore più travagliata degli ultimi anni, seguita dai fans come un reality vero e proprio.

Fontal

Author

Share