INGRID MUCCITELLI PIZZICATA A ISCHIA CON MAURO MASI

Author

Categories

Share

La conduttrice romana de La Vita in Diretta Ingrid Muccitelli, dopo una lunga stagione di lavoro,  si prende un po’ di relax, nel fine settimana che precede ferragosto e lo fa insieme all’ex dirigente della Rai Mauro Masi,  immortalarli nelle foto dai paparazzi del settimanale Oggi.

Ospiti all’hotel Regina Isabella i due festeggiano 8 anni di fidanzamento tra  sole, mare e coccole,  in compagnia della mamma della conduttrice, dopo otto anni circa la coppia esce allo scoperto, i momenti in cui molti, sparlavano per i loro 26 anni di differenza sono ormai alle spalle, a legarli le molte  passioni in comune. Innamoratissima la Muccitelli ha sempre dichiarato:”Mi sono innamorata davvero ed è successo in estate”, ha sempre raccontato lei del compagno. A far innamorare lui, invece: “Sono la curiosità e l’amore per i viaggi. In cucina, però, sta solo lei: io sono negato”. La conduttrice  ha sempre dichiarato: “Non è l’età che condiziona un rapporto – ha spiegato lei – Conosco uomini che sono vecchi a trent’anni e altri che sono giovani indipendentemente dall’età”.

Tutte e due con un passato importante alle spalle, lei  legata per 7 anni a Piero Chiambretti con cui iniziò la sua carriera televisiva su La7 con ” Markette” nel 2004, mentre in Rai entra  2009 dove conduce “Insieme sul 2” dove conosce il suo attuale compagno, Masi con alle spalle un lungo matrimonio e due figli.

In autunno ad attenderla alla Muccitelli ci sarà Luca Rosini  che l’affiancherà nella conduzione di Uno Mattina in famiglia nei weekend fino a Giugno, naturalmente Lunedì 12 Agosto l’aspettiamo in video insieme a Gianluca Semprini alla Vita in Diretta come sempre dagli studi del CTPV di via Teulada.

                                                                    Fontal

 

 

Author

Share