TORNA LA DOTTORESSA GIO’ CON LA SPLENDIDA BARBARA D’URSO

Author

Categories

Share

Dopo 20 anni ritorna il ciak dallo scorso 2 luglio di Barbara d’Urso nei panni della dottoressa Giò. Torna così a recitare dopo una ventina di anni tornando ad un personaggio mai dimenticato dai telespettatori, la dottoressa, al centro di una storia a metà tra il genere medico e quello d’indagine.
Le riprese sono  iniziate dopo la finale del Grande Fratello da lei condotto su Canale 5, dovrebbero terminare i primi settembre per Barbara D’Urso, ovvero in tempo per riprendere la diretta della nuova stagione di “Pomeriggio Cinque e poi dal 16 per Domenica Live”. Nel cast anche Christopher Lambert, l’attore statunitense, naturalizzato francese, che sulla carta d’identità segna 61 anni e nel curriculum più di settanta film nel ruolo del ‘cattivo’. Nel cast anche il comico Rocco Tanica ex componente della band Elio e Le storie tese, Marco Bonini, volto noto di cinema e fiction, e Camilla Ferranti. I nuovi episodi in corso di riprese sono prodotti da Picomedia: quattro prime serate per Canale 5.

Questa serie l’ha cercata con il cuore: “Ho insistito con Mediaset, mi dicevano che non ho il tempo… alla fine ho detto a Pier Silvio Berlusconi che per fare la Dottoressa Giò avrei rinunciato alle vacanze, così il giorno dopo la finale del Gf ho iniziato a lavorare sul set”. Infine una anticipazione: “La Dottoressa Giò è moderna, ci saranno delle storie che riguardano le coppie omosessuali, nella serie verranno affrontate tematiche attuali”.

Redazione

Author

Share