LAURA CHIATTI INFURIATA CONTRO SANDRO MAYER

Author

Categories

Share

Laura Chiatti senza peli sulla lingua come non mai, dopo l’uscita dell’articolo sul settimanale “DiPiù” di Sandro Mayer dove veniva ritratta con una pancia sospetta secondo l’articolo.

Lo sfogo l’attrice italiana lo affida ai social, pubblicando una serie di post dove si sfoga contro il Direttore in modo poco garbato, a gamba tesa smontando il magazine letteralmente, dichiarando che le foto sono state scattate sul set di una pubblicità e la pancia era finta, scrivendo sul suo profili Instagram: “Ma il direttore di di più cos’ha contro di me??????? Perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sti cazzi, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia. Non ho parole…. si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così”.

Naturalmente la vicenda non è finita qui e poco dopo la Chiatti posta una sua foto del suo addome con una forma invidiabile, accompagnata da una didascalia più che eleoquente, irripetibile:“Si dia piace, signore con il parrucchino che adora smerdarmi, perché non le ho mai concesso un’intervista per il suo giornale di m….. io purtroppo per lei … sono così”.

Secondo la moglie di Marco Bocci lo scoop di “DiPiù” a questo punto non è vero della notizia riportata dal giornale d gossip,  tanto più dopo le dichiarazioni della Chiatti che nei famigerati post, tiene a precisare che le foto  la ritraggono durante uno spot pubblicitario, e che l’articolo contro di lei è dovuto al fatto che la stessa non abbia mai concesso un intervista al noto giornale.

Finirà così la vicenda o ci sarà un seguito? Non resta che attendere.

Fontal

Author

Share