RONALDO COMPRA CASA A TORINO

Author

Categories

Share

Immobiliaristi e agenzie immobiliari del Torinese, in fibrillazione  pronte a far visionare a Ronaldo, l’asso del calcio portoghese la dimora per lui e la sua famiglia, Mister 100.000.000 milioni  di euro dopo la firma del contratto con la Juventus sta cercando una villa di tutto rispetto.

I giorni scorsi si era diffusa la voce che CR7 stesse per acquistare una sontuosa villa da mille e una notte, a trattare l’affare secondo il mercato ci sarebbe una società di intermediazione londinese a quanto pare una fiduciaria.

E’ bene chiarire che il campione portoghese ha passato le sue prime ore in bianconero in un appartamento messo a disposizione dalla Juventus con la sua famiglia, avrebbe anche trascorso la domenica pomeriggio a visionare ville tra corso Moncalieri e il parco della Mandria più di qualche abitazione.

Inizialmente secondo voci del mercato immobiliare di Torino, si  stava facendo strada l’potesi che il campione non cercasse nessuna dimora immersa nel bosco, ma bensì un super attico dove il lusso non mancasse per  lui e la sua splendida fidanzata Georgina e i 4 figli, ma al momento l’ipotesi più avvalorata  ricadrebbe su una super villa.

Il trasloco ufficiale è previsto entro il mese di Luglio e la scelta sembrerebbe ricadere probabilmente su  una villa che la nostra redazione ha individuato, immersa nel parco della Mandria nelle colline torinesi,  altro capitolo poi tema dibattuto dei fa che si domandano su quale auto  vedranno sfrecciare per le strade di Torino lo splendido calciatore.

Vedremo nelle prossime ore se la notizia verrà confermata dai media locali, prontamente la nostra redazione aggiornerà i suoi lettori, fatto sta che notizia rischia di diventare la telenovella dell’estate 2018.

 

M.F.

Author

Share