CARRIERA FINITA PER BELEN ?

Author

Categories

Share

Sembrerebbe che stia cambiando il vento per la bella “Belen”, showgirl simbolo degli inizi del terzo millennio, non è la prima volta che l’argentina viene stoccata letteralmente da Maurizio Costanzo il giornalista, conduttore che incarna più di chiunque altro la televisione e spettacolo italiano.

Stavolta secondo molti media a far agitare le acque, alcune dichiarazioni di Belen su i suoi guadagni: ” guadagno come un bravo calciatore e posso permettermi il lusso di scegliere quali lavori accettare”, Costanzo gli fa da eco dichiarando:”Tuttavia, penso che dichiarare di guadagnare così tanto da potersi permettere il lusso di non lavorare – come ha fatto lei –non sia carino, né elegante”.

La Rodriguez non conduce una trasmissione, ormai da dicembre scorso, appunto la quarta edizione di “Tu si que vales” prodotto dalla “Fascino” casa produttrice di format di Maria De Filippi, ora le ipotesi sono tre, o che la showgirl sia stata messa in panchina da Mediaset in quanto non crede più in lei o perchè magari Belen non abbia accettato eventuali proposte da Cologno monzese oppure semplicemente non ci sono al momento in progetto, format della caratura per la splendida conduttrice.

Costanzo aveva espresso giorni fa il suo punto di vista  anche su “Balalaika”, in crisi di ascolti in esordio,  addebitando  in parte il mezzo flop sia stato dovuto alla presenza di Belen e alla deriva gossippara della trasmissione.

Nel febbraio 2017 questa aveva dichiarato il Maurizio Nazionale :“Personalmente consiglio alla Rodriguez di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano. Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata.”

La domanda che si rincorre sui social in questi giorni, finisce qui la carriera della bella argentina o è solo una trovata pubblicitaria?

 

Fontal

 

 

Author

Share