ALGA ANTARTICA PER DEPURARSI E DIMAGRIRE VELOCEMENTE

Author

Categories

Share

Il depurativo antartico è un famoso privo di alcol, di glutine, di zuccheri e di conservanti, che contiene una lunga serie di erbe naturali. Il depurativo antartico può essere utilizzato grazie all’acido alginico dell’alga Durvillea antartica, che favorisce l’assorbimento e l’eliminazione delle sostanze nocive dei radicali liberi, oltre a essere un concreto sostegno nelle diete ipocaloriche. Ma cosa contiene?  E per cosa si può utilizzare, dopo averne condiviso gli scopi con il proprio medico di riferimento? Cerchiamo di saperne un pò di più, scoprendo tutto ciò che è bene sapere sul depurativo.

Il depurativo antartico ha caratteristiche dissetanti e pratico, è particolarmente adatto nel momento in cui si vogliono contrastare i disagi causati da uno stile di alimentazione scorretto e eccessivo. Per ricevere i suoi effetti benefici, vi basterà diluire un misurino di integratore in una bottiglia d’acqua da 1,5 l e consumarlo durante l’arco della giornata.

Questo prodotto è particolarmente utile per aumentare la produzione di bile agendo direttamente sulle funzionalità del fegato. Depurativo antartico contiene ingredienti naturali specifici per attivare al miglior modo il nostro corpo a smaltire le tossine di troppo.

Il prodotto è analcolico e anche senza zucchero ed è molto utilizzato nelle diete dove si consumano meno calorie appunto per dimagrire.

Perché il depurativo antartico fa dimagrire? Queste proprietà dimagranti sono apportate da un’alga contenuta all’interno del prodotto, la Durvillea antartica.

Essa è ricca di acido alginico, componente che determina una migliore eliminazione delle tossine accumulate dall’organismo. Inoltre l’acido alginico contenuto nella Durvillea antartica del depurativo antartico ha un’azione positiva nel contrastare i pericolosi radicali liberi.

 

a cura dalla Redazione Benessere

Author

Share