RAI1 “NON DISTURBARE”: NELLA PUNTATA DI STASERA OSPITI DI PAOLA PEREGO, BARBARA PALOMBELLI E CHIARA FRANCINI

Author

Categories

Share

Ospiti di ” Non disturbare” della puntata di stasera da Paola Perego,  ci saranno Barbara Palombelli e Chiara Francini, format prodotto da Stand by Me, in onda in seconda serata su Raiuno.

Barbara Palombelli mostrerà a  Paola Perego un portafortuna e una catenina con tanti ciondoli e racconterà  la superstizione che documentò in un servizio giornalistico nel 1979 che le ha cambiato la vita.

Inoltre la Palombelli si racconterà come donna, madre, amica e grande professionista,  e rivelerà aspetti inediti del suo carattere, come la sua passione per la squadra del cuore, ovvero la Roma,  la sua dedizione per lo yoga e il ricordo commosso di suo padre, scomparso quando lei aveva solo 23 anni fa, poi il rapporto con suo marito Francesco Rutelli.

Mentre l’attrice, scrittrice e presentatrice, Chiara Francini donna solare, bella e ironica, che sembra non avere alcun difetto si racconterà e metterà a nudo le sue fragilità e  racconterà aspetti della sua famiglia, della sua infanzia, confidandosi della sua teoria e sconfitte della vita,  ripercorrerà in questa terza puntata la sua carriera professionale.

Buona visione.

Author

Share