Barbara Palombelli: “Con Stasera Italia torna al suo primo amore la “Politica”

Author

Categories

Share

Una nuova sfida per Barbara Paolombelli, oltre a “Forum” su Canale 5 e allo “Sportello di Forum” su Rete4, l’attenderà da settembre dal lunedì al venerdì nell’access prime time su  Retequattro, “Stasera Italia”, sfidando Lilli Gruber con il suo Otto e mezzo su La7, racconterà la nuova politica con  i nuovi personaggi e le loro storie, dalla ricostruzione del Pd con la stagione del congresso, alle elezioni europee, agli equilibri nel centrodestra, tutti tasselli di una stagione abbastanza unica.”

La giornalista sarà in onda quattro ore al giorno. Lei è ben conscia dell’impegno quasi “agonistico”, e scrive su Facebook: “Una nuova sfida professionale… e fisica! Forum e Stasera Italia!!!

Nel format si rivolgerà ad un pubblico differente dell’access prime nella rete di Sebastiano Lombardi, considerando che con lo Sportello di Forum raggiunge, quotidianamente l’11%  e su Canale 5 con Forum nel day time mezzogiorno oltre il 15%, numeri da record.

Alle spalle 17 anni di carriera giornalistica parlamentare, decine di interviste ai protagonisti della politica anche in radio (come in 28 minuti, la rubrica che ha condotto su Radio2), Palombelli torna così al primo amore, per l’appunto alla politica. Con Forum, intanto, tornerà in onda il 9 settembre con uno speciale dedicato ai ragazzi difficili, partendo dal caso di Pamela Mastropietro, “una vicenda che ha influito sui risultati del voto.

 

Redazione

Author

Share